Novità MeteoGiuliacci: sensori e installazione stazioni meteo, per aziende e appassionati

Articolo del 08/03/2024 ore 11:52
in Cronaca

Fornitura, installazione e assistenza di sensori, stazioni meteo e telecamere, in tutta Italia

MeteoGiuliacci presenta una grande novità: attraverso il portale Meteo System (www.meteo-system.com), la fornitura, installazione e assistenza di sensori, stazioni meteo, webcam e telecamere. Un servizio rivolto ad aziende, enti pubblici e appassionati, attivo in tutta Italia. 

Come da tradizione della Società Meteogiuliacci, accanto alla fornitura e installazione della strumentazione, anche la possibilità di garantire la consulenza necessaria alla scelta del luogo ideale per l’installazione, nonché l'opportunità di unire eventualmente un servizio di analisi e previsione meteo dedicata, con certezza dell’esperienza e dell’affidabilità garantiti dal Col. Mario Giuliacci e dal suo team. 

Un’operazione con cui MeteoGiuliacci rende ancor più completo e utile il servizio che può fornire a utenti di tutte le tipologie, da quelli istituzionali a singoli meteo-amatori: un’iniziativa fortemente voluta dal col. Mario Giuliacci e che siamo sicuri andrà incontro alle sempre più esigenti ed elaborate richieste degli utenti meteo. 

Il monitoraggio dei principali parametri meteorologici sta diventando sempre più un'attività di fondamentale importanza, in diversi settori produttivi, a cominciare da quello agricolo e zootecnico, dove l'installazione di centraline meteo costituiscono tassello fondamentale per l'Agricoltura di precisione e, proprio per tale motivo, risponde anche ai requisiti necessari per accedere ai programmi di finanziamento del settore, quali PSR (Programma di Sviluppo Rurale), Credito d'Imposta 4.0 e PIF (Progetti Integrati di Filiera).

Per informazioni, dettagli e richieste, è attivo un portale dedicato, già noto e da anni attivo nel settore delle installazioni in ambito meteo-climatico: Meteo System.  

Fonte Immagine: Meteo System 

 

© MeteoGiuliacci - riproduzione riservata
Fonte: MeteoGiuliacci.it
Autore:

 

Articoli in primo piano