Meteo Firenze: Previsioni fino a Venerdi 5 Aprile. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Articolo del 02/04/2024 ore 23:00
in Previsioni

Le nuvole si alterneranno a qualche momento di sole ma non porteranno piogge almeno fino a Giovedi 4 . Previsioni dei prossimi giorni

Previsioni meteo Firenze per Martedi 2 Aprile: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Analizziamo in modo dettagliato: al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 8°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata cielo poco nuvoloso, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 17°. Intensità dei venti moderato con direzione dominante da SW per tutto il giorno; velocità massima del vento sui 23 km/h. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 2000 metri con tendenza all'aumento.

Previsioni meteo Firenze per Mercoledi 3 Aprile: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata coperto, la temperatura di inizio giornata sarà di 9°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 19°. Vento debole da direzione S per tutto il giorno; le raffiche raggiungeranno circa 26 km/h. Lo zero termico sarà circa 1900 metri con tendenza alla diminuzione.

Previsioni meteo Firenze per Giovedi 4 Aprile: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Piú precisamente nelle prime ore coperto, al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 9°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 18°. Vento debole da direzione SE per tutto il giorno; velocità massima del vento sui 17 km/h. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2400 metri con tendenza all'aumento.

Previsioni meteo Firenze per Venerdi 5 Aprile: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Nessun fenomeno previsto. Seguite constantemente gli aggiornamenti giornalieri per maggiori dettagli.

Articoli in primo piano